Settori Applicativi UPS

PowerUPS offre una gamma completa di Gruppi di Continuità per la protezione dei dispositivi e per soddisfare le necessità di diversi settori.

Di seguito, alcuni tra i più importanti campi di applicazione in cui possono essere utilizzati i nostri prodotti.

Settori applicativi gruppi di continuità

UPS_Casa

Casa e Ufficio

È molto importante sia nell’ambiente domestico che lavorativo tutelare i dispositivi da disturbi e improvvisi black-out.
Il Gruppo di Continuità è in grado di proteggere computer, elettrodomestici, modem, sistemi di allarme e sorveglianza da interruzioni improvvise di corrente che possono portare danni irreparabili e perdite di dati.

UPS_datacenter

Data Center

I data center rappresentano il fulcro tecnologico del business di un’azienda poiché permettono il funzionamento costante di tutti i processi, sistemi, comunicazioni e servizi a sostegno delle attività quotidiane dell’impresa.
Per questo motivo, è importante assicurare la continuità delle operazioni proteggendo i data centers da eventuali interruzioni improvvise di corrente con un gruppo di continuità.

UPS_emergenza

Emergenza

In caso di black-out nelle scuole, nelle strutture sanitarie o nei supermercati è fondamentale garantire il continuo funzionamento degli impianti di sicurezza ed emergenza (antincendio, allarme) ma anche di apparecchiature di aspirazione fumi e rilevazione di monossido di carbonio.
L’UPS attraverso le sue funzionalità permette la continuità di questi servizi.

UPS_trasporti

Trasporti

Nei sistemi di trasporto è fondamentale garantire la massima continuità del servizio, della sicurezza e dell’efficienza.
Questo settore risulta essere sempre più tecnologico e avanzato: per questo motivo è importante prevenire qualsiasi interruzione nella fornitura del servizio tramite l’utilizzo dei gruppi statici di continuità.

UPS_industria

Industria

Il miglioramento dell'automazione industriale si traduce in molti casi, in costose linee di produzione molto sensibili alla qualità dell'energia.
Le fluttuazioni di alimentazione e le interruzioni di corrente possono danneggiare i macchinari e interrompere i processi richiedendo giorni per riavviarsi, con conseguenti perdite economiche.
È fondamentale quindi garantire la continuità delle lavorazioni.

UPS_medicale

Medicale

Tutte le strutture che forniscono assistenza sanitaria usufruiscono di molta energia ed è essenziale garantire la loro continua operabilità. Nell’ambito medicale l’assenza di corrente potrebbe essere molto rischiosa sia per le persone ma anche per il funzionamento dei macchinari e la conservazione di farmaci. Per questo, occorre che le infrastrutture vengano predisposte per garantire la sicurezza e la massima affidabilità.

La nostra gamma prodotti

Diverse soluzioni per ogni esigenza

Contatti

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti o servizi?

Contattaci subito

© Copyright 2022 Canazza & C. S.r.l. - P.iva 00212260020
Company Info | Privacy policy | Cookie policy | Preferenze cookie